Stiamo al passo promuove il convegno di Mercoledì 2 Dicembre 2020 organizzato da Anffas Nazionale dal titolo “Dalla gentile concessione all’esigibilità dei diritti. Il progetto individuale di vita ex art.14 Legge 328”.
Obiettivo primario è promuovere e garantire l’esigibilità dei diritti e della migliore Qualità di Vita possibile, divenendo in tal senso fondamentale la partecipazione all’evento di famiglie, operatori e di tutti coloro che operano con e per le persone con disabilità.
Relatori di questo appuntamento saranno la dott.ssa Roberta Speziale (Psicologa e consulente Anffas Nazionale, componente del Comitato Tecnico Scientifico di Anffas Nazionale e componente del gruppo di Unità di Crisi Covid-19 Anffas Nazionale), la dott.ssa Chiara Canali (Psicologa psicoterapeuta di Anffas Massa Carrara e componente del gruppo di Unità di Crisi Covid-19), l’avv.Gianfranco de Robertis (consulente legale e componente del Comitato Tecnico Scientifico di Anffas Nazionale), l’avv. Alessia Maria Gatto (consulente legale e componente del Comitato Tecnico Scientifico di Anffas Nazionale).
Per leggere la notizia sull’evento, clicca qui
Per le iscrizioni è possibile compilare un format dedicato cliccando qui